3 cose a cui pensano le donne durante il sesso

C’è chi ci scherza sopra ma talvolta le donne perdono il filo dei propri pensieri mentre fanno sesso, soprattutto se la persona che è con loro sembra non essere in grado di smettere di farle ragionare dalla quantità di piacere provato. Vogliamo lanciare qualche ipotesi che poi tanto ipotesi non sono sulle cose alle quali pensano?

sesso in ufficio

1.  Ma la clitoride sai dove è?

Non prendetevela uomini, ma di solito quelli che non sanno dove sia questo magico “bottone” sia siete proprio voi, convinti che la donna se è abbastanza fortunata da poter godere della vostra pregevole penetrazione non dovrebbe aver bisogno del resto. La sapete la novità? La clitoride è il punto più sensibile dei genitali femminili, abbiate la coscienza di imparare a gestirla. Le donne, condividendolo, sanno benissimo dove mettere mani o lingua.

2.  Dovrò fingere l’orgasmo?

Questa è un’altra domanda che si pongono e non di rado. Ma questa volta non si può dare la colpa al partner. Le cause possono risiedere nel mancato dialogo sulle cose che piacciono nel coito, o semplicemente ad una difficoltà della donna di provare l’orgasmo per motivi fisiologici o psicologici. Provate a dare tanto spazio ai preliminari: spesso aiuta e non poco.

3. Si potrà dormire un poco dopo?

Questa domanda una delle più assurde e carine che possono avvicendarsi nella mente di una donna. Perché dimostrano la sua necessità di tenere tutto sotto controllo anche quando vogliono godersi la sensazione dell’orgasmo provata e la rilassatezza che naturalmente l’accompagna. Ma se si hanno impegni, bambini o lavoro la “curiosità” è lecita.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: