4 vantaggi della relazione boy toy – coguar

toyboy-status

A molte donne piace il boy toy, il ragazzo giovane. E ben venga! Se c’è un settore nel quale la parità dei sessi ha preso la via giusta forse è proprio questo sessuale dove, al pari degli uomini, ora anche il sesso femminile non si fa problemi a lasciarsi andare ad avventure o rapporti seri con ragazzi più giovani.

Vengono chiamate donne coguar perchè vivono la loro età con freschezza e quel pizzico di sfacciataggine che le rende uniche, sia la più calma che la più procace e provocante.  E sono in qualche modo diventate un fenomeno a loro discapito. E con loro i ragazzi, i “boy toy” che decidono di frequentarle o costruirci una vita insieme. Secondo il portale CouguarItalia sono sempre più in crescita queste relazioni che a conti fatti, sembrano portare enormi vantaggi ad entrambe le parti della coppia.

1) Maggiore sicurezza ed autostima

E’ un sentimento condiviso sia dall’uomo che dalla donna. Lo stare insieme porta entrambi a sentirsi più sicuri ed attraenti grazie alle attenzioni ricevute. E’ il benessere mentale a crescere esponenzialmente.

2) Appagamento sessuale

Non è un cliché, non è una storiella: la soddisfazione sessuale è più alta per entrambi. Le donne mature sanno come muoversi a letto per far impazzire la controparte ed i ragazzi hanno la giusta resistenza fisica per fornire orgasmi.

3) Dominazione

I ragazzi hanno l’impressione di “dominare” la donna matura. Spesso non si rendono conto che è l’esatto opposto.

4) Voglia di imparare

Con una coguar, il relazionarsi è diverso. Sesso, vita, cultura: il giovane sente di poter imparare vicino a lei.

 

 

Condividi l'articolo: