Belen Rodriguez, attrice per Tinto Brass?

belen-rodriguez

Da giorni circolano voci su internet che vedono certa la partecipazione di Belen Rodriguez come attrice protagonista nel nuovo film di Tinto Brass, precisamente in “Così fan tutte 2”. Sarà vero? La show girl fino ad ora ha sempre smentito, ma sappiamo anche che vorrebbe rivestire altri ruoli oltre a conduttrice e ballerina. Cosa può farle cambiare idea? I soldi.

A quanto pare il regista hard avrebbe fatto una proposta di 700.000 euro alla bella Belen, per vederla recitare e averla anche senza veli. Ricordiamo che “Così fan tutte”, del 1992, lanciò al successo una sconosciuta Claudia Koll.

C’è da sottolineare che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Belen è richiesta ovunque, e lavora in programmi televisivi su Mediaset e in alcuni spot pubblicitari, tra cui quello della Tim al fianco dell’attore Christian De Sica. Anche i locali di tutta Italia vogliono averla come ospite per una serata.

Un successo tutto in ascesa per la bella argentina che sembra abbia centrato molti obiettivi. Perchè non provare quindi a recitare per Tinto Brass? Sarebbe un importante passo alla sua notorietà. E il suo fidanzato Fabrizio Corona cosa penserà a riguardo? Siamo tutti curiosi di sapere la vera realtà dei fatti.

Condividi l'articolo: