Quando vergine fa rima con erotismo…

Gli estimatori dei sex toy per soli uomini probabilmente lo sapranno già: il commercio erotico ama prendersi cura degli uomini dai gusti un po’ particolari e soddisfare le esigenze di un pubblico che, come in questo caso, è sempre alla caccia del brivido della prima volta.

I cultori del genere non avranno davvero alcuna difficoltà nel ritrovare on line prodotti che aiutino l’uomo a rivivere quella particolare sensazione, ossia l’idea di essere i primi nel donare ad una “donna”, o in questo caso una bambola, il piacere che questa si merita, ogni volta che lo si desidera…

Per soddisfare chi è sempre alla ricerca di questa incredibile, ed unica, sensazione abbiamo scovato per voi un sex toy un po’ particolare, da accogliere in casa con un pizzico di leggerezza.

La bambolina che vi presentiamo oggi è di origine giapponese, si chiama Meiki Aoi Chihiro ed è pronta a regalarvi ogni sua prima volta, tutte le volte che lo desiderate. Meiki è infatti dotata di un congegno che al suo interno accoglie un’incavatura in cui dovrete inserire del liquido rosso (già in dotazione all’interno della scatola) che dopo la penetrazione uscirà dalla vostra sexy doll simulando così la rottura dell’imene.

Agli uomini che invece si accontentano di effetti meno “scenografici” proponiamo un sex toy differente, sempre prodotto della ditta giapponese Kanojo famosa per i giocattoli erotici innovativi e dedicati ad un’ampia fascia di estimatori.

Il sex toy in questione funziona in modo più semplice perché Tsubomi, questo è il nome della bambola che potrete acquistare on line, è stata creata per soddisfare chi è alla ricerca delle stesse sensazioni con qualche differenza. Tsubomi è infatti in grado di regalare una prima penetrazione più stimolante grazie all’interno più stretto segnato da zigrinature create per regalare una migliore stimolazione durante l’ingresso in vagina.


[Photo Credits kanojotoys.com]

Condividi l'articolo: