Dress Code Fetish: Sexy Giornalista

Ben ritrovate care amoche di Cooletto al nostro appuntamento settimanale con la rubrica dedicata ai sexy travestimenti, uno spunto nato dall’intento della redazione di mettere un po’ di pepe all’interno delle mura domestiche, un appuntamento tutto dedicato alle donne ma che, al tempo stesso, potrà dare ai maschietti qualche idea interessante da proporre alla propria compagna.

L’appuntamento di oggi, come potrete leggere dal titolo, pone l’attenzione su un personaggio un po’ particolare che sicuramente potrà offrire molti inaspettati momenti erotici.

Prima dell’appuntamento di domani, che vi consiglierà le migliori domande (hot) per la vostra intervista, gustatevi i prossimi spunti sull’abbigliamento, il trucco e parrucco e gli accessori che non dovranno assolutamente mancare.

Abbigliamento
Anche se l’intervista alla quale dovrete sottoporre il vostro lui sarà piccante, il vostro abbigliamento non dovrà assolutamente tradire la totale serietà che amate manifestare sul posto di lavoro. Calze velate, tacchi alti e completo giacca e gonna, meglio se un po’ lunga e dritta su fianchi e gambe.
Sotto il completo indossate un reggiseno a balconcino nero, con qualche inserto in pizzo se vi piace: questo sarà il capo di abbigliamento che potrete indossare sotto la vostra giacca…

Trucco e parrucco
Rigore e serietà. Trucco perfetto ed elegante ma con un pizzico di malizia che dovrà abbinarsi perfettamente all’intervista che vi proporremo domani. Legate i capelli, meglio se acconciati a chignon con una matita o un bastoncino dal sapore un po’ orientale. Un’acconciatura morbida addolcirà il vostro tailleur e proporrà gli spunti adatti per far comprendere a lui il motivo della vostra piccante intervista…

Accessori
Occhiali da far scivolare in alto sulla testa o da togliere e mettere con disinvoltura, quasi a voler dimostrare l’impazienza dell’atto erotico che dovrete consumare. Una matita da mordicchiare piano tra le labbra rosse e una goccia di profumo…
Questo travestimento non sarà di molte pretese perché sono loro, le parole, la vostra arma migliore.

[Photo Credits wallpaperstock.net]

Condividi l'articolo: