Sarah White la psicologa in reggicalze

Quando c’è la crisi si è disposti a tutto pur di lavorare, anche a spogliarsi. Questo deve aver pensato la giovane e bella Sarah White quando ha aperto il sito The Naked Therapy, per fornire aiuto e consulenze di ogni genere in webcam. Di questi servizi è pieno il Web, ma quello che contraddistingue l’approccio di Sarah White è che lei durante il consulto è nuda, o quasi.

Avete bisogno di qualcuno con cui parlare della vostra vita personale o professionale, delle vostre ansie, della vostra relazione? Sarah vi ascolterà in reggicalze, e vi aiuterà a risolvere il problema. Ma non sghignazzate, perché questa ragazza non è solo bella, ma ha pure delle referenze coi fiocchi: una laurea con lode e un master in psicologia. La sua Naked Therapy si basa su ricerche scientifiche che mirano ad aumentare il Pensiero Positivo nel soggetto tramite un approccio rivoluzionario che mette a nudo non solo il paziente, ma anche il terapista. E non si tratta di una metafora.

Ma non è tutto, perché Sarah White offre consulenze a pagamento anche su come creare siti internet (è anche webmaster) e naturalmente ripetizioni online sulle materie di scuola più difficili. Ma sempre in lingerie.

Di seguito, trovate il video che spiega il suo metodo di studio.


[Via VioletBlue]

Condividi l'articolo: