Jollia: la lingerie da strappare… a morsi!

Se amate stupire il vostro partner con qualche raffinato dettaglio erotico ma i capi stringati in latex non fanno davvero per voi, perché non indossare sexy lingerie in leggere e trasparente pizzo che, invece di sfilarsi come ogni altro capo di intimo si stacca dal corpo solo pizzicandolo con le dita o mordicchiandolo tra le labbra del vostro lui?

Jollia, noto marchio di gioielleria e intimo francese, ha inventato una lingerie discreta ma ammiccante, quando serve…

Come potrete vedere sul sito web che abbiamo linkato qui sopra, potrete stupire il vostro partner con diversi modelli, alcuni di questi creati in soffice e velato tessuto bianco, nero o rosa confetto arricchiti con fiocchi, piccoli brillanti o graziosi laccetti.
Per sfilarla, non dovrete fare altro che lasciarvi accarezzare dal vostro partner che, con l’uso delle dita o delle labbra, dovrà tirare le estremità del vostro intimo, et voilà, il gioco è fatto.

Avete a disposizione una piscina privata per una sera? Se sì, date un’occhiata a questo link e ammirate il video dove potrete vedere splendide ragazze che testano per voi l’efficacia di un costume da bagno che si dissolve nell’acqua lasciandovi completamente nude e libere di stupire il vostro lui che, sebbene ci sperasse, mai avrebbe pensato di vedervi in desabillé così presto.

Se volete, qui potrete acquistare il Get Naked Bikini!, prodotto da una casa tedesca che ha ideato il maligno scherzetto, ottimo per vendicarsi della propria ex ragazza ma, al tempo stesso, stupefacente strumento erotico.

Quale miglior modo infatti per aggiungere un tocco di pepe ad una relazione già avviata da anni oppure far finalmente capire all’uomo con cui stiamo uscendo che siamo finalmente pronte per “approfondire la conoscenza”?

Guardate il video e fateci sapere se i due capi di intimo hanno raggiunto il loro (e il vostro) obiettivo…

[Photo Credits uncadeau.com]

Condividi l'articolo: