Dress Code Fetish: Sexy Strega

Bentornate care amiche di Cooletto al nostro appuntamento con la rubrica dedicata al travestimento erotico che, in vista della festa di Halloween, vi ripropone una mise un po’ spaventosa che piacerà tanto a tutte le donne che amano giocare.

Dopo la sexy vampiressa, Cooletto vi propone questa settimana una nuova figura dell’ambiente horror, la sexy strega.

Per vestire i panni della sexy strega dovrete usare molta immaginazione e, perché no, anche molto trucco. Se preferite, acquistate un costume di Halloween che sia composto da una gonna abbastanza ampia e qualcosa di scollato per essere spaventosamente sensuali!

Abbigliamento
Se potete, acquistate un vestito in un negozio di abiti e travestimenti. Visto il periodo troverete sicuramente qualcosa che fa per voi ad un costo abbastanza contenuto. Se invece non c’è niente che vi soddisfi, cercate una gonnellona lunga o corta nel vostro armadio e abbinatela ad un top un po’ scollato o, ancora meglio, una maglia che si lasci scoperta una spalla. Se avete scelto la gonna corta indossate delle calze autoreggenti e degli stivali alti, mentre per chi ama il look lungo potrà optare per i piedi nudi e una cavigliera con charms rumorosi.
Cercate poi dei ramoscelli secchi abbastanza morbidi, intrecciateli e create una coroncina da mettere sul capo, sarete streghe della terra e dalla natura create i vostri incantesimi.

Trucco e parrucco
Matita nera e rossetto scuro: la sexy strega proviene dal regno delle tenebre e il suo look dovrà essere spettrale e sensuale al tempo stesso. Sottolineate bene le vostre labbra con una matita scura e illuminatele con un tocco di gloss nel centro. Sciogliete i capelli e lasciateli selvaggi sulle spalle.

Accessori
Qual è l’accessorio simbolo della stregoneria? La scopa, certo, e anche un cappello a punta. Non scordate questi due oggetti perché domani dovrete utilizzarli per stuzzicare la vostra vittima durante il vostro incantesimo sexy.

[Photo Credits tvtropes.org]

Condividi l'articolo: