Pleasures: il sex toy lo compri al drive-thru

Chissà se anche nel nostro paese avremo la possibilità di acquistare i nostri gadgets sessuali preferiti direttamente dal nostro veicolo e senza dover varcare la soglia di un sexy shop…

Per ora, questa curiosa possibilità è stata data solo ai cittadini dell’Alabama che da oggi potranno acquistare i loro sex toys senza alzarsi dal sedile della loro automobile.

E’ di pochi giorni fa la notizia dell’inaugurazione dei punti vendita Pleasures, una catena di punti vendita che permetteranno a tutti gli automobilisti di acquistare feticci erotici direttamente dal loro veicolo grazie al comodo sistema del drive-thru, lo stesso che utilizziamo oggi per comprare panini e patatine alle ore più disparate, quando la voglia di fritto ci coglie impreparati.

Ma non è finita qui. A rendere la notizia più gustosa è la totale chiusura dello stato americano in materia di pruriti sessuali. Fino all’apertura della nuova catena era infatti impossibile acquistare qualsiasi oggetto sessuale in quanto la vendita, e l’acquisto, di materiali erotici era considerato come gesto illegale e reato perseguibile dalla legge. Una bella inversione di marcia, insomma.

E mentre la legge storce il naso, i cittadini ringraziano: “Keep the government out of our bedrooms!” (traduzione, “Fuori il governo dai nostri letti!”).

Have fun, Alabama!

[Photo Credits dravablog.com]

Condividi l'articolo: