Il sesso spiegato alle donne etero (dai gay)

Chi meglio conosce il corpo maschile se non l’uomo stesso? Da questa idea nasce il libro di consigli sessuali “Sex Tips for Straight Women from a Gay Men” (Consigli ad una donna etero di un uomo gay) di Dan Anderson e Maggie Berman redatto da un ragazzo omosessuale che ha spiegato, con dovizia di particolari, ogni errore femminile spronando le donne etero a trarre il meglio dal loro rapporto con il partner, sopra e sotto le lenzuola.

Incuriosite, abbiamo tratto dal libro i consigli migliori nell’attesa che esca presto un seguito, magari per aiutare anche i maschietti a gestire e stimolare il nostro corpo…

Consigli a fior di labbra: Dedicate un po’ di tempo ai baci per riscaldare l’atmosfera e preparatevi ad approdare anche su altri territori. Scendete sul collo del vostro lui accarezzando la sua pelle con in punta di lingua scendendo giù fino all’incavo della gola, tra le clavicole.
Dedicate poi un po’ di attenzione alle dita del vostro lui: gli uomini adorano quando le loro donne succhiano le dita, un gesto che ricorda il sesso orale e che, per questo motivo, li eccita e anima la loro fantasia sessuale.
Prendete un dito tra le vostre labbra e succhiatelo con vigore: quando sarà davvero eccitato, lasciatelo andare piano e leccate il palmo, quasi a voler togliere ogni traccia del suo “orgasmo mentale”.

Parlate sporco: Le donne amano sentirsi dire cose romantiche mentre gli uomini adorano sentire il vigore sessuale, la passione e adorano sentire che state perdendo il controllo. Se la timidezza vi blocca sfogate il vostro piacere con mormorii, sospiri e giocate con le vostre labbra mordicchiandole. Credeteci, sarà un sforzo ugualmente apprezzato.

Guida ai capezzoli: Ebbene sì, anche gli uomini adorano essere stimolati lì. Leccateli piano e mordicchiateli, se dimostra di piacere il contatto. Fate attenzione a non mordere troppo forte ma trattali con cautela, proprio come amate che lui tocchi i vostri. Un consiglio: tenetene uno fra i denti (piano) e, da dentro la vostra bocca, accarezzatelo con la vostra lingua. Delicatezza e passione.

Eiaculazione: Avete letteralmente fatto impazzire il partner e il Grande Momento è ormai giunto e giace lì, sul tappeto/lenzuolo/pavimento/vostra parte del corpo. Il consiglio che viene dato alle donne è quello di non correre verso il bagno o il lavello per seppellire il “trofeo” sotto un velo di carta assorbente. Rimanete lì qualche istante e godete del momento di piacere che si è appena concluso…

[Photo Credits hollonconway.blogspot.com]

Condividi l'articolo: