Sesso sullo spazio? La scienza risponde…

Quando si pensa agli astronauti rinchiusi nelle navicelle spaziali e in orbita nell’Universo alcune domande sorgono spontanee. Tra queste c’è sicuramente la curiosità che riguarda i rapporti sessuali: è possibile fare del sesso in assenza di gravità?

A questo proposito, il Journal of Cosmology ha pubblicato da pochi giorni un articolo interessante con il titolo “Sex on Mars”, ossia “Sesso su Marte”.

Ad affrontare l’argomento è stato il Dottor Rhawn Joseph del Brain Research Laboratory della California che, nella sua ricerca, ha preso in consideraziona la possibilità di consumare rapporti sessuali durante un viaggio verso il pianeta rosso.
Durante il soggiorno in orbita, che durerebbe almeno due anni, i protagonisti potrebbero sentire il bisogno di avere rapporti sessuali durante il viaggio. Se questo avvenisse, e il rapporto non fosse protetto, un uomo e una donna riuscirebbero a concepire un figlio in assenza di gravità?
La ricerca, entusiasmata dalla possibilità di un baby-marziano, ha addirittura pensato di iniziare curiosi esperimenti in Antartide dove, secondo il Dott. Rhawn, ci sarebbero simili condizioni.

Alla ricerca però, la NASA non sembra aver risposto affermativamente anche perché, ha specificato l’organizzazione, “ogni astronauta è obbligato a tenere un comportamento serio e decoroso, opzione che esclude assolutamente il rapporto sessuale da ogni viaggio sullo spazio”.
La dichiarazione non è piaciuta al Dott. Rhawn che, desideroso di rispondere ai responsabili NASA, è intervenuto richiedendo la partecipazione, durante le prossime spedizioni, di coppie sposate che sarebbero quindi più giustificate nella realizzazione di un bisogno fisico, nonché dovere coniugale.

La diatriba sul sesso-spaziale non sembra ancora terminata: né la NASA e né il folle dottore californiano sembrano essere disposti a cedere l’uno alle richieste dell’altro.
Noi, in tutta risposta al Dott. Rhawn, consigliamo nel frattempo di intrattenersi con divertenti parodie di famosi film ambientati sullo spazio o in terze dimensioni (tra le più recenti quella di Avatar)… Chissà che non si possa trarre spunto per qualche nuovo esperimento erotico…

[Fonte news foxnews.com]
[Photo Credits fwallpapers.net]

Condividi l'articolo: