Stamina Pillows: il cuscino (e il condom) che prolunga l’amore

Il sesso dura troppo poco? Avete bisogno di un aiutino ma non volete assumere alcuna pillolina dell’amore e dai colorati effetti indesiderati?

Se avete bisogno di un aiuto tra le lenzuola e assicurarvi una performance che duri più dei minuti di recupero calcistici e avete addirittura ambizioni da fine di primo tempo, date un’occhiata a questo gadget dal dubbio valore estetico ma, a quanto si dice, dal comprovato effetto “sul campo”.

Per pubblicizzare i condom dall’effetto ritardante, la casa di produzione Durex avrebbe creato una creativa campagna pubblicitaria che ha divertito e incuriosito moltissimi giovani.

Ecco a voi lo Stamina Pillow, il cuscino brutto come la morte che sarà capace di far risorgere dalle ceneri la vostra performance sessuale rafforzando l’effetto del Durex Performa, il condom contenente la benzocaina, una sostanza usata come anestetico che, utilizzata nei condom, rinvierebbero ad ora da destinarsi l’eiaculazione maschile.

Il gadget, presentato durante la sex expo, Erotica, è stato regalato a seguito dell’acquisto della confezione di preservativi ritardanti e, nonostante le apparenze, avrebbe conquistato il pubblico di entrambi i sessi arricchendo così le casse di Durex, la casa produttrice già famosa per i suoi acquistatissimi preservativi diventando addirittura un pezzo di arredamento ricercato.

A guardarli una domanda sorge spontanea: e se a ritardare l’orgasmo fossero i bizzarri, nonché spaventosi, soggetti piuttosto che il preservativo…?

[Photo Credits crazysexstuff.com]

Condividi l'articolo: