Sesso, più eccitante farlo…strano

Chissà perchè con l’arrivo dell’estate, momento in cui a causa del caldo la libido cala drasticamente, i media non sapendo di cosa altro parlare ci propinano sondaggi sulla sessualità di ogni sorta, confutando e confermano opinioni pregresse. Non potevamo tenervi all’oscuro delle ultime novità in materia anche dopo avervene già parlato in modo esauriente in altri contesti. Ecco quindi che ispirandoci al New York Post, colmiamo le vostre lacune estive in tal senso raccontandovi quanto piaccia alle coppie “farlo strano”.

Eh si, gli amanti del 2011 non si accontentano del letto o del sempre più gettonato divano. Insomma, non si accontentano nemmeno delle refrigeranti posizioni del nostro kamasutra estivo e decidono di darsi alla follia, con una particolare predilezione per i luoghi all’aperto. L’automobile rimane un must come pochi. E se in Italia il car-sex fa rischiare all’incauto penetratore ed alla sua compagna tre anni di carcere, negli Usa, il 46% dei cittadini newyorkesi ammette senza alcun pudore di averlo fatto “almeno” una volta nel retro della cabina di un taxi.

Sperando che abbiano preso le precauzioni necessarie almeno per non sporcare gli interni, dobbiamo poi rendervi partecipi di come ad attirate buona parte degli americani è la camporella: circa il 30% adora farlo nei parchi. E possiamo assicurarvi che si tratta di performance da hardcore  amatoriale . Tralasciamo di commentare coloro che amano farlo in un bagno pubblico… deve esserci una sorta di mania per lo squallido e lo sporco, senza dubbio.

Cosa ci insegna tutto questo? Che più le coppie sentono la possibilità di essere scoperte, più si eccitano, dando un sapore tutto particolare al rapporto sessuale consumato. E che non disdegnano nemmeno il sesso di gruppo, sempre che entrambi i componenti siano d’accordo. Un’unica pratica, stando al New York post, mette d’accordo tutti gli intervistati: il bondage. Il newyorkese ama essere legato.

Condividi l'articolo: