Kama-Sutra toi-même: le posizioni sessuali per single

Chi l’ha detto che il piacere debba per forza essere raggiunto in due? Per chi è single l’0rgasmo non deve trasformarsi in un evento annuale bensì è bene che ci si prenda cura del proprio corpo e del proprio piacere erotico, proprio come se ci fosse un’altra persona a prendersi cura di noi. E quando vibratori e dildo non bastano, l’editoria (e le illustratrici con un buon sense of humor) si sentono in dovere di soccorrere gli animi solitari ed eccitati.

Le Kama-Sutra toi-même è l’ultimo libro della scrittrice e illustratrice Camille Saféris, che ha afferrato matite colorate e fantasia e ha (ri)scritto il libro del Kamasutra reinterpretando ogni sua posizione per chi non è in coppia ma non vuole rinunciare a un po’ di divertimento.

Nasce così un’opera divertente e al tempo stesso interessante che non è ancora stata tradotta in italiano ma che è invece approdata in tutte le librerie francesi già dallo scorso 25 agosto. Il volume contiene una parte illustrata (con disegni realizzati a mano ed esplicitaente formativi) e una parte invece dedicata al testo dove l’autrice si rivolge ai lettori dando loro consigli interessanti da mettere in pratica per raggiungere il piacere senza dimenticarsi del divertimento e della voglia di volersi bene e apprezzare il proprio corpo.

Il libro ha una doppia copertina, un lato è dedicato al piacere della donna e l’altro a quello dell’uomo: basterà infatti capovolgere il volume per accedere a entrambe le pratiche, una doppia interpretazione che risulta essere utile anche quando si avràè un partner con il quale folleggiare fino a tarda notte. Le donne potranno leggere la parte dedicata agli uomini scoprendo così i segreti dell’orgasmo maschile e viceversa, una doppia teoria creata appositamente per tutti i lettori in modo che anche in un assolo piacevolissimo non si perda di vista l’altra metà del cielo!

 

Condividi l'articolo: