Come fare un pene di ghiaccio [Video]

Se avete qualche preservativo che vi avanza, un freezer mezzo vuoto e un paio di ore da occupare, vi sveliamo la ricetta per creare un pene di ghiaccio da tenere buono per ogni occasione… Il mese di ottobre, dicono le previsione, potrebbe essere davvero caldo!

Per creare il vostro pene di ghiaccio dovrete prendere un preservativo (poco importa se stimolante per lui, per lei, se sottile o ultra sottile, l’importante è che sia integro e mai usato) e riempirlo di acqua fredda. Quando l’avrete riempito all’orlo chiudete l’estremità con un nodo e prendete un cartoncino (è perfetto il rotolo finito della carta igienica). Avvolgete ora il cartoncino attorno al vostro pene e chiudetelo con del nastro adesivo, fate attenzione a segnare bene la punta del vostro pene e lasciare spazio per i testicoli che si formeranno dalla parte opposta della punta.

Prendete ora il vostro ninnolo e mettetelo in freezer lasciandolo riposare (o gelare) per circa 24 ore. Quando il tempo sarà scaduto riprendete il vostro pene di ghiaccio, togliete il cartoncino e tirate via il preservativo. Ora avrete il vostro perfetto pene ghiacciato da utilizzare come più vi piace: potrete inserirlo in una caraffa piena d’acqua, farlo galleggiare nel vostro punch accanto agli spicchi di arancio oppure usarlo come suggerisce il creatore, cioé bagnandolo spesso nell’acqua calda e inserirlo nella vagina della vostra partner facendo molta attenzione perché il ghiaccio potrebbe incollarsi alle pareti vaginali. E noi di Cooletto desideriamo che nessuno, e davvero nessuno, si faccia male durante la realizzazione di questa incredibile creazione…

Guardate il video tutorial e divertitevi a realizzare il vostro pene di ghiaccio da servire agli amici burloni o da far gistare alla vostra ragazza (perché non mettere un succo di frutta al posto dell’acqua?), in alternativa, fatevi due risate e utilizzate il preservativo che volevate sacrificare per uno scopo ben più nobile!

 

 

[Photo Credits pervertedmisinterpretations]

Condividi l'articolo: