American Horror Story, un fetish thriller dai creatori di Nip/Tuck

Domani sull’americano FX network andrà in onda la prima puntata di “American Horror Story”, nuova serie Tv che farà discutere. American Horror Story è un thriller psico-sessuale dalla forte connotazione fetish. Nata da un’idea degli stessi creatori di Nip/Tuck e Glee, la serie mescola molti elementi di sicuro successo: omicidio, lussuria, tradimento, perversioni di vario genere, e tantissimo fetish.

La storia ruota intorno alla famiglia Harmons, e al capofamiglia Ben, psicologo che decide di trasferirsi con la moglie e la figlia da Boston a Los Angeles, per sfuggire a un passato scomodo. Ma una volta messo piede nella nuova casa, Ben e i suoi si accorgeranno che anche quelle quattro mura hanno un passato, e nascondono segreti che sconvolgeranno l’intera famiglia.

Fin dai primi trailer messi in rete è possibile notare una bella ambientazione gothic fetish del telefilm, ma ci toccherà aspettare domani per scoprire il ruolo delle misteriose figure vestite di latex che si aggirano per i corridoi della casa misteriosa. Intanto gustatevi le clip che trovate dopo il “salto”. Da guardare con addosso una tuta in latex, mi raccomando.

Condividi l'articolo: