Sesso allo stadio durante il match: tifosi espulsi

Se il sesso consumato davanti a una finestra con vista sullo stadio era sembrata roba di poco conto, due tifosi hanno pensato bene di dare prova di una vera e propria perfomance erotica proibita consumata sugli spalti di una partita importante, Bayern Monaco – Hoffenheim.

La notizia è stata pubblicata da un giornale sportivo che ha dato la curiosa notizia, una segnalazione che è stata completata con numerosi scatti rubati, di lì a qualche minuto, da coloro che erano presenti allo stadio e che da vicino si sono goduti tutto il spettacolo (e non parliamo della partita!).

Il tutto si è svolto lo scorso sabato durante una trasferta della squadra del Bayern Monaco che, durante il consueto incontro del week end in programma per il campionato della Bundesliga, ha potuto godere della presenza di due tifosi particolarmente appassionati che, proprio durante il match, li ha visti protagonisti di una curiosa sveltina. Abbiamo trovato sul web le immagini dell’accoppiamento che, come potete notare, si è consumato in piedi e in poche mosse: è bastato abbassare i pantaloni e stringersi forte l’uno all’altra per poter destare pochi sospetti e dare sfogo a un bisogno nato un po’ all’improvviso.

All’inizio, racconta il giornale Goal.com, nessuno sembrava essersi accorto di ciò che si stava consumando sugli spalti (alla partita erano presenti più di 30.000 tifosi) ma è bastato qualche minuto per capire che non tutti i fans del Bayern urlavano concitati per lo stesso motivo. In poco tempo, i tifosi hanno avvisato lo staff di sicurezza (il sesso è stato consumato solo dopo 16 minuti dal fischio di inizio) e i due sono stati espulsi durante l’intervello con un mandato di arresto per atti osceni in luogo pubblico.

Che fine hanno fatto i due? Nessun giornale si è occupato della loro storia ma, conoscenza la giustizia tedesca, non ci sono dubbi: quel biglietto di ingresso lo pagheranno davvero caro. Ma ne sarà poi valsa la pena?

[Photo Credits sports.yahoo]

Condividi l'articolo: