VulvaLoveLovely: un negozio dedicato alla vagina


Forse molti di voi conosceranno Etsy, un grandissimo centro commerciale virtuale dove i negozianti e tutti coloro che hanno un hobby vendono i propri oggetti e le proprie creazioni inviandole tramite posta al cliente appassionato di shopping on line. E’ proprio qui da Etsy che abbiamo trovato questo simpatici ciondoli, piccole vagine da appendere al collo e da sfoggiare con un po’ di originalità.

Questi simpatici oggettini sono messi in vendita nel negozio virtuale VulvaLoveLovely che ha dedicato alle vagine una creazione infinita scolpendo piccoli capolavori da sfoggiare come bijoux o per arredare la propria casa.

Abbiamo fatto un giro (virtuale) sul catalogo on line e abbiamo trovato qualche chicca divertente che potrà forse aiutarvi nella scelta dei regali di Natale. Per l’amica o la fidanzata vanitosa, il negozio VulvaLoveLovely scolpisce vagine da appendere al collo o ai lobi delle orecchie, mentre chi preferisce la moda potrà apprezzare cinture e borsette impreziosite da una delicata chiusura a forma di vagina o, in alternativa, di assorbente intimo. Alle appassionate di medicina si potrà regalare una borsetta con un calco dell’utero dipinto in rosso su stoffa resistente nera e una piccola composizione di assorbenti intimi decorati con della pittura rossa.

Lunghissimo l’elenco degli oggetti dedicati alla casa: la vagina decora lampade da appendere o da mettere in giardino, quadri a appendere dipinti ad olio (facile immaginare cosa), cornici decorate e specchi ornati da piccole vagine.

Se invece preferite regalare prodotti per la bellezza, VulvaLoveLovely mette a disposizione balsami nutrienti e tinte labbra, piccoli vezzi di bellezza da utilizzare con il partner e, chissà, farlo avvicinare al culto del make up.

Il catalogo del negozio è ricco di proposte e viene aggiornato con frequenza, soprattutto nella sezione bijoux. Per chi volesse una decorazione più personalizzata è possibile inviare una propria foto e ricevere a casa gli oggetti richiesti raffiguranti la propria vagina. Costo del servizio? 100 dollari.

[Photo Credits vulvalovelovely su Etsy]

Condividi l'articolo: