Sex Toys: ora li trovi insieme alla lingerie anche su Pixmania

Sex toys vicino a cellulari ed elettrodomestici? Si, almeno virtualmente. Pixmania, un noto sito di e-commerce italiano ha infatti fatto il grande salto, portando tra gli scaffali del suo negozio anche dei prodotti tipicamente per adulti. Un cambiamento che ha lasciato sicuramente scioccati i soliti frequentatori del sito, ma che va detto, già nei primi tempi del lancio è stato in grado di attirare una clientela decisamente diversa dal solito. Di certo il portale non si è trasformato in un sexy shop tradizionale, ma va ammesso che sta facendo del suo meglio per accontentare tutti.

Soprattutto perché la sua attenzione non è focalizzata solo sul naturale sex toys, prima spiaggia di chiunque decida di buttarsi nel settore commerciale da questo punto di vista, ma anche sulla lingerie. E non c’è forse modo migliore per sdoganare un prodotto erotico attraverso dell’intimo accattivante e  seducente in grado di attrarre sia un compratore donna che un uomo che intenda fare un regalo alla propria metà. Soprattutto se la scelta appare abbastanza ampia e decisamente in grado di soddisfare diverse esigenze.

Anche a livello di prezzii, (fattore importante negli ultimi tempi data la crisi economica, n.d.r.) vi è un ampia varietà di scelta. Si parte dal “giocattolo” firmato della LELO, fino alla paperella vibrante che tanto ci piace e ci fa tenerezza (oltre che magari raggiungere un orgasmo). Insomma la scelta nel suo limite è abbastanza ampia, ed i prezzi spesso alla portata anche di chi non ha delle risorse eccessive da spendere. Quel che è palese, e su questo bisogna veramente evidenziare l’impegno, è che almeno per ciò che riguarda i vibratori per donna, il negozio ha tentato di dare spazio ad ogni possibile esigenza: punto G, clitoride. Non manca davvero nulla.

Spettacolare, davvero, la scelta per ciò che riguarda le palline di geisha: dalle più raffinate alle più easy.

Condividi l'articolo: