Sesso a pagamento: mappa interattiva a Genova

Pensate al sesso a pagamento. Ora di certo non vogliamo sapere le vostre abitudini in tal senso, ma ci chiediamo e vi chiediamo: se aveste la possibilità di creare una mappa di quello della vostra zona lo fareste? Od a trovarla pronta all’uso ne usufruireste? Deve essersi posto la stessa domanda quel navigatore della rete che ha deciso di mettere in piedi una vera e propria mappa interattiva del sesso inerente la città di Genova.

Il tutto condito ovviamente da luoghi e descrizioni. A quanto pare, secondo il lavoro certosino effettuato da un tale “Bacco” su Google Maps, le gentil signore che battono la strada in procaccio di clientela sono 108.  E tutte quante  raggruppate nella tipica cartina stradale messa naturalmente a disposizione degli internauti da Google, ovviamente con altre finalità. L’interatività del servizio diventa la padrona dell’intera questione, dando modo, come si sa, agli utenti di “mappare” ciò che loro ritengono degno di attenzione. L’utente Bacco ha optato per il servizio di prostituzione.

Un piccolo lavoro di ricerca ha portato ad unire il suddetto utente al forum “Gnoccaforum.com“. Qualcosa ci porta a pensare che le due faccende siano strettamente collegate ( da leggere in tono ironico, n.d.r.). Un pensiero che diventa certezza nel momento in cui si decide di dare un occhiata alla categoria liguria ed ai suoi sottoforum dove si può assistere ad una vera e propria “enciclopedia” del sesso a pagamento per ciò che riguarda la zona.

Vi è la possibilità di inserire delle vere e proprie recensioni, frutto delle esperienze sessuali degli utenti con le prostitute in questione nelle quali ovviamente abbondano storie di sesso orale, posizioni e tutto ciò che normalmente fa parte di questa schiera. Vi è uno spazio riservato ai “fake”, nel quale discutere come gli annunci spesso non corrispondano a realtà ed una sezione a parte per le lucciole, definite spesso OTR, “on the road”, sulla strada.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: