Dennis Rodman lancia il basket femminile in topless

Dennis Rodman torna alla pallacanestro ma come allenatore. Infatti si occuperà della squadra di basket femminile del Gentlemen’s Club di New York, un team che sta facendo parlare di sé perché le giocatrici sono tutte in topless.

Il bad boy dell’NBA ha dichiarato di avere accettato questo nuovo incarico perché lui stesso è stato un fedele cliente del Gentlemen’s Club per quasi 30 anni, di conseguenza era la persona più indicata per allenare la squadra. E poi ha aggiunto che non c’è niente di meglio che vedere giocare delle belle ragazze senza il reggiseno.

Rodman si sta dimostrando molto scrupoloso perfino nella selezione delle giocatrici, infatti è sempre presente ai “provini”. E non manca di incoraggiare le ragazze meno esperte, ricordando loro che il gioco del basket non è complicato come si crede: l’importante è infilare la palla nel canestro e fare punto.

Nei primi minuti di gioco le ragazze del team Rodman indosseranno pantaloncini, magliette succinte, e scarpe da ginnastica, ma a partita bene iniziata si toglieranno la T-shirt e resteranno in topless.

Perché quando il gioco si fa duro…

Via | nypost.com
Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: