Malattie imbarazzanti: la donna con due vagine, il video

Può risultare bizzarro pensare che vi siano alcune donne che soffrano di questo problema eppure i casi non sono isolati ed è anche per questo che la televisione non ha risparmiato un servizio a riguardo. Protagonista dell’episodio di Strange Sex è Kelly, donna dotata di due vagine.

Nell’episodio di Strange Sex (trovate a fine articolo il video integrale) la donna viene visitata da un ginecologo specialista, una scelta mossa a seguito di alcuni problemi che affliggevano la ragazza allora quindicenne: dolori inguinali e vampate di calore rendevano insopportabile lo sviluppo di Kelly e convinsero la madre a rivolgersi ad uno specialista.

Il responso del medico è eccezionale: la ragazza è dotata di due vagine completamente sviluppate, dotate di clitoride e cervice l’una posizionata al fianco dell’altra ed entrambe attive e sensibili tanto da riuscire a provocare alla giovane due flussi mestruali diversi; una malformazione rara ma possibile che creava alla ragazza vergogna e una forte preoccupazione a riguardo della propria vita sessuale.

La puntata andrà in onda presto nella tv americana alle ore 22 l’attesa è molto alta. Se masticate l’inglese guardate il video di presentazione qui sotto:

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: