Sesso, “monta” alla corsa dei cavalli

sesso, "monta" corsa cavalliQuando si tratta di sesso, è innegabile che l’essere umano dia davvero il meglio di se stesso. Negli ultimi mesi ci siamo imbattuti in davvero tanti e tanti luoghi e modi strani nei quali le coppie, prese da una voglia irrefrenabile decidono di fare del sesso. Memorabile fu l’incontro sessuale nella bara  con tanto di video on line. Questa volta puntiamo sul classico, un rapporto in mezzo alla gente, così “nascosto” che quasi non ce ne rendiamo conto: alla corsa dei cavalli.

Peccato per la posizione scelta dalla coppia, altrimenti i doppio sensi sulla “cavalcata” avrebbero davvero raggiunto picchi inimmaginabili. Di contro si può scherzare sulla “montata“, dato l’alacre lavoro di bacino del giovane sulla sua compagna. Se si esamina il video così come postato su un noto aggregatore di video, difficilmente si nota qualcosa se si guarda la clip senza focalizzarsi  sul pubblico.  Basta però porre un minimo di attenzione per notare la coppia in allegro atteggiamento.

Non sarà forse il rapporto sessuale più originale mai visto, ma va ammesso che è senza dubbio uno dei più coraggiosi. Soprattutto per la nochalance con la quale non solo il ragazzo “stantuffa” la propria ragazza, ma sul suo totale disinteresse al fatto che centinaia di persone in quel momento abbiano focalizzato la loro attenzione non sulla gara in corso, bensì sul suo lato b. C’è da sperare che almeno sia stato utilizzato un preservativo.

Sono tante le spiegazioni alla base di una “camporella” di questa tipologia. Sembra che il ragazzo fosse felice per una scommessa vinta. L’ormone giovanile e la compiacenza della sua accompagnatrice hanno sicuramente fatto il resto. Se a queste due motivazioni ci si aggiunge l’adrenalina di essere in un luogo pubblico, un pizzico di esibizionismo ed un’erezione che tiene nonostante l’intero contesto avverso, va da sè che la ricetta non può che non essere esplosiva.

 

Condividi l'articolo: