Emozioni proibite: come fare sesso in pubblico

Con l’aumento delle temperature e la bella stagione in arrivo le fantasie sessuali si fanno più stuzzicanti e selvagge: basta una giornata fuori porta e all’aria aperta per sentire l’esigenza di stringersi al partner e provare qualche nuova emozione. Come soddisfare il desiderio erotico senza rischiare il peggio?

Il segreto per concedersi qualche stravizio all’esterno è quello di iniziare per gradi e soddisfare i propri desideri un po’ alla volta, soprattutto se si è alle prime armi: sia che scegliate di concedervi qualche momento intimo al mare, in montagna, al lago o in un parco, la mossa migliore è infatti quella di indossare abiti comodi e facili da rimuovere o da indossare di nuovo nel caso in cui si avvicini qualcuno. Gonne e top, pantaloni con cerniere o pantaloncini con elastico e lacci: l’accesso alla “zona calda” deve essere sempre rapido e senza errori.

Quando avrete finalmente scelto l’abbigliamento non resta che pensare al luogo ideale e la posizione migliore. Se amate la natura lasciatevi avvolgere da un prato con erba molto alta in modo che vi copra perfettamente e che vi abbracci mentre vi lasciate trasportare dal desiderio per consumare sesso orale o la posizione del missionario, magari avvolgendovi nella coperta per far sì che niente venga visto dall’esterno.

Se il parco che avete scelto è appena stato curato e non vi è più erba per nascondervi, approfittate di un momento di calma e regalate a lui una seduta di sesso orale sdraiandovi su una panchina e nascondendo il volto nell’inguine coprendo la zona con una coperta che sposterete e alzerete a seconda del “traffico”.

Diversa la posizione e l’emozione provata in piscina dove, approfittando dell’acqua e della spinta naturale, potrete sedervi uno sopra l’altro e avvicinarvi con cautela al partner stringendolo o tenendolo per il collo e chiaccherando.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: