Professione: donatore di sperma per donne. Anche facendoci sesso

professione donatore sperma donne facendoci sessoIn molti stenteranno a crederci ma in Olanda vive un uomo che come attività “extralavorativa” ha quella di inseminare le donne. E non sto parlando dell’ultima trovata per giustificare un tradimento, o di un escort di professione. Ed Houben lo fa per diletto. E per aiutare, a suo dire, quelle donne che non possono diventare madri perché single. La particolarità: il seme viene dotato, quando richiesto, direttamente attraverso il coito.

Niente provette o sterili masturbazioni all’interno di uno studio medico per raccogliere sperma: il tutto avviene nel più normale dei modi con il beneplacito del marito di turno, se presente. Una sorta di eccellente trombamico che all’occorrenza non solo ti si “sbatte” ma ti lascia anche in regalo un bel pargoletto da crescere nel grembo e da accudire per il resto della vita.

Il lato magnifico di tutto questo è rappresentato dall’attività pluriennale dell’uomo che, per inciso, non si fa nemmeno pagare per le sue prestazioni: tolto il vitto e l’alloggio nel momento del rapporto sessuale (o della donazione) ed il viaggio se la distanza non è troppo elvata, Ed non vuole nulla, felice di fare il bene delle donne regalando loro ciò che desiderano.

Fino ad ora, onoriamo la statistica, l’uomo è diventato padre di 82 bambini (con uno in arrivo) in tutto il mondo. Li conosce e li ricorda uno per uno. A tutti, se le madri accettano, spedisce regali di compleanno. Ed ha un sito non solo per rendere più facile il contatto delle aspiranti madri, ma anche per dare un punto di riferimento ai suoi figli nel caso volessero conoscerlo.Il tutto corredato dai risultati del test per l’Hiv e di tutti quei valori che ne attestano la buona salute.

Ovviamente la prestazione sessuale viene elargita, da ciò che si evince dagli articoli presenti nel sito in lingua olandese, solo quando la donna la richiede. Altrimenti in linea di massima avviene una “home donation” che viene poi messa in atto attraverso l’immissione attraverso strumentistica ospedaliera (leggasi siringa, n.d.r.) all’interno del canale uterino della donna. Basti pensare che sebbene non sia ancora riuscita ad inseminarla, l’attuale fidanzata l’ha conosciuta proprio sul lavoro.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: