Sex toys per uomini: vendite in aumento

Com’è cambiata la sessualità maschile negli ultimi anni? Il mondo dei sexy shop on line si sono interrogati sui cambiamenti notati negli ultimi anni e la risposta sembra essere molto positiva, soprattutto per il valore commerciale del settore economico.

Gli uomini di oggi sembrano essere sempre meno spaventati nell’introduzione di un sex toy durante il rapporto con la loro, o il loro partner, una nuova sessualità che li rende più coscienti e partecipi del rapporto erotico con la compagna. Grazie a questa nuova sessualità ritrovata, il mercato dei sex toys dedicati ai soli uomini ha incrementato la produzione lanciando su tutte le piazze oggetti dal design moderno e raffinato, un look discreto ma comunque eccitante.

Bando a piume, colori shocking e brillantini: il sex toy perfetto per l’uomo ha un colore scuro, una rifinitura in acciaio e una forma semplice e maneggevole, il look perfetto per tutti i maschietti che amano divertirsi con stile e che, negli ultimi due anni, hanno aumentato il consumo e l’acquisto del prodotto di oltre 100 punti percentuali (350% stimati sul sito Bluebella.com e oltre il 40% all’anno su Lovehoney.co.uk).

Come introdurre un sex toy nel proprio rapporto? Come far capire alla propria partner di voler condire con un po’ di pepe la propria relazione? Il modo migliore per introdurre l’oggetto nel vostro rapporto è parlare con la vostra partner e includerla nella scelta dell’oggetto: parlatene insieme e sfruttate il web per scoprire i sex toys che potrebbero aumentare il tasso erotico della vostra relazione. Se non volete recarvi in un sexy shop, accendete il pc e acquistate gli oggetti on line, riceverete il pacchetto a casa in una scatola discreta e potrete iniziare ad utilizzare il vostro sex toys in pochi minuti.

Se invece volete conoscere da vicino il vostro nuovo amico di letto, recatevi in un sexy shop (fate qualche km in più se abitate in una cittadina piccola) e fatevi illustrare i prodotti in catalogo.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: