Valeria Marini lancia linea di sex toys insieme alla Lelo

Valeria Marini linea sex toys insieme Lelo

Valeria Marini ha sempre rappresentato l’erotismo nazionale per eccellenza. Non ci siamo quindi stupiti molto quando ha deciso di lanciare la sua linea di lingerie erotica. Bei pezzi, adatti più o meno a tutte, caratterizzati da una sensualità unica e graziosi alla vista. Oggi la soubrette-imprenditrice ci stupisce ancora, lanciando una propria linea di sex toys per coppie e single.

Normale evoluzione direte voi. Mi sento di essere pienamente d’accordo con quest’analisi. In effetti c’era più che altro da chiedersi quando sarebbe sbarcata nel magico mondo dei sex toys.  Anche in questo caso, ad ogni modo, decide di farlo a modo suo e con il suo stile, davvero inconfondibile, dando vita ad una linea di accessori e giochi erotici eleganti, già presenti in molti dei suoi shop sparsi per la penisola ed ora passati al lancio ufficiale. Ad un primo sguardo alla collezione, va detto, non manca davvero nulla.

Ci sono le paperelle vibranti per la vasca da bagno, semplici e poco vistose. Vi sono vibratori e dildo di diversa tipologia per la coppia o per divertirsi da soli, anche rivolti al mondo BDSM e oggettistica di diverso tipo per la masturbazione e per coadiuvare il classico rapporto sessuale. Ad accompagnare Valeria Marini in questa nuova avventura ci pensa la Lelo che rivede i suoi giochi in “edizione speciale” per co-brandizzarli con la procace imprenditrice.

Insomma, alla base vi è un partner davvero importante e dalla grande esperienza nel settore: fattore questo che ovviamente conta all’interno del business e che porta l’offerta della Marini un gradino più in alto di molte altre di simile contesto. Quello dei sex toys è un ambito che difficilmente risente della crisi, ed il puntare della Valeriona nazionale su oggetti semplici e telecomandanti, vibranti e statici, non rappresenterà di certo un flop.

E voi, lo comprereste un sex toys da Valeria Marini? Potete sempre abbinarlo con un elegante completo di pizzo…

 

Condividi l'articolo: