Sesso con le mestruazioni: come farlo senza imbarazzo

Molti uomini sono terrorizzati all’idea di fare sesso con la partner quando lei hai il ciclo. Strano vero? Eppure tante cose sono cambiate negli ultimi anni. Oggi il sesso anale non è più un tabù e il BDSM è diventato perfino una cosa trendy, però l’avversione dei maschietti verso il sangue mestruale è rimasta la stessa, quasi che il sangue segni una immaginaria linea di confine tra quello che si può fare a letto e quello che invece non si deve. Ma gli uomini non sono i soli a pensarla così, perché sono tante le donne che, quando si avvicina quel periodo del mese, entrano in uno stato di castità forzata. Talvolta la colpa è dell’educazione ricevuta in gioventù, ma più spesso questo atteggiamento è dovuto a un retaggio culturale molto antico.

Eppure le recenti ricerche archeologiche hanno dimostrato che il sangue mestruale fosse ritenuto da molti popoli come generatore e rigeneratore di vita, e pertanto “sacro”. Dunque bando alle superstizioni, il sesso in quei giorni non è un tabù. Però ci sono comunque degli inconvenienti di tipo pratico, che poche e semplici precauzioni possono aiutarci a prevenire.

Uno dei problemi che si riscontra quando si fa sesso in quei giorni è che il letto inevitabilmente si sporca. Immaginate di rovesciare una teglia di pasta al sugo sulle candide lenzuola della nonna e avrete l’idea del disastro che dovrete affrontare subito dopo. Certamente non possiamo avvolgere il materasso col domopack cinque giorni al mese. Allora l’unica alternativa è quello di acquistare un bel piumino Fascinator Throe, prodotto da Liberator Italia.

Si tratta di un piumino in microfibra double face, reversibile e antimacchia, con all’interno una speciale barriera che impedisce l’assorbimento di liquidi (sangue, sperma, umori vari, ecc.) e mantiene pulito il letto, ma non solo. Fascinator è disponibile in diversi colori e fantasie perciò si può usare dappertutto. Potete metterlo su letti, divani, poltrone, e perfino sul pavimento se vi piace il sesso un po’ rude. Dopo il sesso basta metterlo in lavatrice e torna come nuovo, senza nemmeno la seccatura di portarlo in lavanderia. Così risparmiate qualche soldo e pure l’imbarazzo di fornire spiegazioni al titolare del negozio.

Photo | Liberator.com

Condividi l'articolo: