Orgia in Cina tra dirigenti di partito: le foto

orgia cina dirigenti partito foto

Orgia in Cina, e il bunga bunga quasi passa di moda! Nelle ultime ore si stanno avvicendando, sempre più foto, su media italiani e stranieri riguardanti l’orgia “comunista” avvenuta in Cina tra altri dirigenti di partito, le cui foto hanno cominciato a circolare viralmente sul web. E se quella in calce al post vi suscita ilarità, vi posso assicurare che  quel poco che si estrapola dai siti cinesi vi farebbe impallidire.

Conoscere un po’ di cinese  e qualche ideogramma può infatti portare a scandagliare abbastanza da trovarsi davanti a qualche foto più compromettente rispetto quella “ufficialmente” scappata fuori che vede tre uomini in tenuta adamitica (e palle al vento, N.d.R.) e due donne in atteggiamento divertito e decisamente poco “coperto”. Girovagando online si intuisce immediatamente che la foto di gruppo, non è nulla rispetto al resto. Per dovere di cronaca va detto che il principale media di Shangai sostiene che si tratti di eventi risalenti a cinque anni fa, quando Wang Minsheng, ripreso in compagnia dei colleghi Jiang Dabin e Wang Yu non era ancora sposato e quindi libero di esercitare la sua ars amatoria.

Se non fosse che vi è un piccolo particolare: in Cina il sesso di gruppo è un reato punibile fino a cinque anni di reclusione. Insomma, se noi occidentali viviamo gang bang ed orge con una certa nonchalance anche di tipo commerciale grazie ai film porno, nella lontana Cina non funziona in questo modo. Torniamo comunque alle foto che sebbene non possiamo postarvi per ovvi motivi di posizionamento e policy (volete continuare a leggerci, vero?, N.d.R.) possiamo però descrivervi.

Oltre ad altre foto di gruppo con mani che afferrano tette, vi sono anche delle pose più “collegiali” del tipo:  coppie abbracciate sul letto, ed alcune un pochino più osè. Le due più interessanti sono senza dubbio quelle che vedono uno degli uomini praticare del sesso orale su una delle ragazze e una delle coppie presa in pieno coito con una terza persona che osserva sdraiata sul letto.  E se la polizia cinese è in fermento per trovare chi le ha diffuse ed ha censurato ogni immagine, continuando a sostenere che si possa trattare di un fotomontaggio, questo non toglie che parliamo di foto davvero scottanti. Concedetemi un piccolo commento però: ma si può stare con il batacchio di fuori e sorridere alla telecamera con le dita atteggiate al classico saluto orientale di “vittoria”?  Non li capirò mai.

 

 

Condividi l'articolo: