Masturbarsi per beneficenza: l’idea è giapponese

Masturbarsi beneficenza idea giapponese

Masturbarsi per beneficenza: nessuno si azzardi a dire che è fatica sprecata. Riuscire ad unire il concetto di carità e raccolta fondi è la classica stimolazione in solitaria non è solo un idea, ma un colpo di genio. Che per il terzo anno consecutivo la Tenga, società giapponese di sex toys, ha sponsorizzato in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids tenutasi ieri.

L’equazione è stata la seguente: masturbatori maschili in edizione limitata, delle vere opere artistiche, da vendere il cui ricavato viene devoluto interamente nella ricerca contro questa malattia che nonostante i progressi della medicina continua a mietere vittime in tutto il mondo.  Il progetto della Tenga si chiama “Respect Yourself 2012”  e mette a disposizione degli uomini di tutto il mondo che intendano masturbarsi  dei sex toys straordinari dal punto di vista estetico e come sempre al top a livello tecnico.

Da dove nasce questa iniziativa? Ovviamente dalla necessità e dal desiderio di far capire alle persone che ci si può divertire, da soli ed in coppia, buttando anche un occhio sulla propria salute. La via principale di contagio dell’Hiv è quella dei rapporti sessuali non protetti.  E con questi giochi erotici in edizione limitata, l’azienda vuole portare le persone a focalizzare la propria attenzione sul problema.  Grazie anche alla partecipazione di artisti e brand statunitensi, giapponesi e russi che hanno collaborato nella personalizzazione del classico masturbatore Tenga, uno dei sex toys per uomini più diffusi.

Mai come in questa occasione la masturbazione può ottenere un significato del tutto nuovo. Piacevole e divertente quando condotta con gusto, diventa in questo modo automaticamente un opera di bene, un piccolo contributo alla lotta contro questa terribile malattia. Che compriate o meno questo artistico masturbatore, fate i bravi: ricordatevi sempre di utilizzare il preservativo. E’ il vostro migliore alleato per continuare a fare sesso a lungo e con divertimento.

Condividi l'articolo: