Ding Dog, l’hot dog a forma di pene

ding dog hot dog pene

Amo di amore viscerale la cultura taiwanese e giapponese. Perchè solo da chi vive liberamente la sfera sessuale possono nascere queste idee così pazzesche ed altrettanto funzionanti da lasciarti a bocca aperta. Oggi, sperando di non turbarvi l’appetito, vi parleremo del Ding Dog, l’hot dog a forma di pene.

C’è anche chi li chiama hot cock: per ciò che mi concerne chiamateli come vi pare, ma premiate coloro che li producono perchè sono davvero assurdi!  La cosa più grandiosa, e sulla quale ogni uomo esistente sul pianeta può crearci della facile ilarità, è che a vederli oltretutto sembrano davvero buoni!  Battute su salsicce ed insaccati a parte, che devo trattenermi dal fare a me stessa per non rendere l’articolo pieno di sconcezze, il ding dong, soprattutto a Taipei, sembra essere diventato una vera e propria istituzione, per la gioia ed il lucro di colui che ha avuto l’idea di portare in questo modo il sesso a tavola.

C’è una cosa, tornando seri, che va sottolineata: il prodotto provoca particolare reazione imbarazzata solo negli occidentali. Gli abitanti di Taipei consumano l’hot dog penieno senza alcun problema: molte persone raccontano che è facile vedere famiglie intere, minori compresi, mangiare questo panino dalla particolare forma. Che poi in realtà l’impasto fallico è formato dallo stesso composto che si usa solitamente per dei pancakes salati. In qualsiasi modo la si voglia vedere, rimane comunque un’idea grandiosa, venduta oltretutto alla modica cifra di 1,50 dollari al pezzo. Il che lo rende anche un cibo decisamente a basso costo.

C’è da chiedersi: non saremo noi troppo “bigotti” in merito a  questa tipologia di cibi? In fin dei conti in molte culture scroto e pene di animali vengono consumati di sovente per le motivazioni più disparate: dal gusto alle proprietà che si pensa possiedano. Che male può farci un hot dog a forma di pene?  Ricordiamocene quando andremo a Taipei….

Photo Credit | RocketNews 24

Condividi l'articolo: