Roulette del sesso: nuovo trend in Colombia

Ruleta Sexual

Una volta sembrava tanto trasgressivo il gioco della bottiglia che ci consentiva di grattare i primi pruriti… oggi i giovani vanno oltre, lasciandosi andare con la roulette del sesso.  Una nuova moda colombiana che credeteci, è meglio perdere che trovarla. Perché, sperma a parte funziona un po’ sulla falsa riga della roulette russa.

Con un distinguo: qui lo shot  è a base di liquido seminale. E la speranza è che i ragazzi che fungono da “pistola fumante” non raggiungano l’eiaculazione all’interno della vagina di una delle partecipanti. Viene chiamato nello specifico “Carrusel”, o “Ruleta” ed è considerato dagli adolescenti niente di meno che un gioco di gruppo tra gli adolescenti ed i giovani, da utilizzare come conclusione di serate di divertimento a base di musica ed alcolici. Le ragazze si pongono in cerchio, con le farfalline a portata di maschio, ed i ragazzi a turno le penetrano per breve tempo.  Ovviamente perde chi non riesce a trattenere l’orgasmo e la roulette finisce quando rimane un solo esponente di sesso maschile, il vincitore.

Ora , per quanto estremamente stupida come pratica, non sarebbe eccessivamente dannosa se non per la dignità se i ragazzi indossassero il preservativo. E’ inutile che vi dica che ovviamente non prendono nessuna precauzione?  Ovviamente questo a portato non solo ad un’impennata nelle interruzioni di gravidanza e nelle gestazioni indesiderate, ma anche ad un picco nella diffusione di malattie sessualmente trasmissibili, con  tutte le conseguenze del caso. Alcune ragazze hanno sostenuto di aver partecipato in seguito ad indebite pressioni da parte del gruppo. Sarebbe stato meglio in molti casi se avessero declinato l’offerta e deciso di abbandonare la festa.

La speranza, concedetecelo, è quella che questa pratica non si espanda a macchia d’olio in tutto il mondo. Malattie, gravidanze indesiderate: tante vite rovinate per colpa di uno stupido gioco.

Photo Credit | Getty Images

 

 

 

Condividi l'articolo: