Sesso in metro a Roma, la foto

sesso metro roma foto

Sesso in metro, anche a Roma. Prima o poi sarebbe dovuta succedere anche nella nostre vicinanze. Quella storia di sesso strano da ritirare fuori con gli amici nei momenti di calma piatta per ridere un po’ degli altri e tirare fuori quell’ironia basata sul sesso sulla quale ci piace giocare tanto. Peccato che i presenti sulla metro B della Capitale qualche giorno fa non siano dello stesso parere.

Si può discutere fino a che si vuole se si tratti di una bufala o meno. Quel che appare evidente è che dalla foto si vedano due chiappe da uomo bene in evidenza sotto gli occhi di tutti. Anzi a dire il vero è la prima cosa che si nota guardando l’immagine, insieme alle facce tra l’annoiato e l’infastidito degli altri passeggeri. Purtroppo non vi è una vera e propria storia da raccontare. Nessuno ha raccontato molto di più di questo episodio riportato un po’ da tutti i giornali ed i siti gratuiti di Roma. Ma noi, data la nostra esperienza in luoghi strani per fare sesso , e dall’alto delle lettura e comunicazione di notizie di questo tipo, possiamo tentare di ricostruire cosa sia accaduto in questa sessione di sesso in metro capitolina.

Prendetela come una scommessa tra noi e voi. Sicuramente qualcosa di più si scoprirà presto, ma la prima cosa che ci sentiamo di dare per scontato è che l’intera coppia fosse alticcia. Altrimenti non ti metti a consumare un rapporto sessuale sulla metro dove non solo stai scomodo in maniera indegna, ma puoi essere visto da tutti. Non che a nessuno dei due importasse, a vedere dalla foto. Di lui vediamo il sedere e già questo ci basta. Di lei possiamo apprezzare una sorta di composta ( ma manco troppo) lussuria espressa da delle gambe agilmente aperte per dare a lui spazio sufficiente per fare il suo dovere. Voi cosa avreste fatto al posto dei passeggeri?

 

Condividi l'articolo: