Donne curvy, le posizioni sessuali preferite

Quali sono le posizioni sessuali preferite dalle donne curvy? Le donne formose piacciono all’80% degli uomini, che amano poter toccare con mano seni e sederi pieni e che saranno sicuramente interessanti a sapere quali posizioni preferire per fare bella figura.

coppia fa sesso (2)

 

A darci una mano in tal senso è stato il portale SugarBBW, dedicato alle donne curvy il quale ha chiesto ai suoi iscritti di palesare le proprie preferenze in fatto di sesso, specificando in che modo l’intimità viene vissuta e le posizioni sessuali preferite. A quanto pare sia gli uomini che le donne amano molto la presa da dietro. Con la donna di spalle, l’uomo può accarezzare in modo più libero e stimolare meglio la donna. Che sia parzialmente in piedi o sul letto, è la preferita per il raggiungimento dell’orgasmo. E parliamo sia di penetrazione vaginale che di sesso anale.

E siccome ogni tanto anche alle donne piace sentirlo per bene, anche la posizione sessuale che prevede che la donna stia stesa su un tavolo o su un letto e l’uomo in piedi di fronte è molto apprezzata. E’ la classica da sveltina, amata particolarmente quando l’ormone prende improvvisamente e si trasformano in alcova la cucina o il salone. Un evergreen è il sesso in piedi nudo e crudo. Li ama la donna curvy e li ama l’uomo. Luogo preferito? Ascensore o in pubblico.

E se questo non vi sembra abbastanza, la cavalcata o smorzacandela rimane,sebbene all’ultimo posto di questa nostra ideale classifica, una delle posizioni sessuali preferite. Sensualità, erotismo e voglia carnale: cosa si può desiderare di più?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: