Sex Criminals, l’orgasmo ferma il tempo

Era da un po’ di tempo che non affrontavamo il discorso fumetti in quanto ad erotismo. Ed avendolo conosciuto oggi non possiamo fare a meno di parlare di Sex Criminals e dei suoi protagonisti, capaci con un orgasmo di poter fermare il tempo.

sex criminals

La storia di Suzie e Jon è molto carina e particolare. I due si incontrano in un party, si piacciono e al momento del sesso, scoprono che entrambi hanno il potere di fermare il tempo con il loro orgasmo. Tutto questo ovviamente porta i due giovani a creare un’alleanza molto particolare, non solo a livello personale ma anche professionale. Cosa c’è di meglio per diventare dei Bonnie e Clyde dei nostri tempi di trombare, avere un orgasmo e approfittando del tempo che si ferma rapinare la banca dove il ragazzo lavora per una buona causa?  Piacere e soldi: cosa volere di più.

Quel che si scoprirà ben presto è che le sorprese ovviamente non si esauriscono facilmente in una simile storia e che soprattutto poteri speciali come questi sono sì rari ma non tanto come si potrebbe pensare. Il tratto di Sex Criminals va detto è carino e la storia originale non solo ha conquistato tutte le possibili rassegne del settore negli ultimi due anni (da noi è uscito quest’anno, negli altri paesi nel 2013-2014) ma ha anche conquistato la Universal TV che sta preparando un suo adattamento televisivo.

Insomma, sesso e fumetto in questo caso hanno creato un connubio davvero interessante al quale lanciare più di una occhiata se dobbiamo essere davvero sinceri.

 

Condividi l'articolo: