Sesso e uomini, cosa piace alle donne?

Cosa piace alle donne quando si parla di sesso e uomini? Attenzione a non pensare che il sesso femminile non abbia desideri ben specifici o che sia frutto di angelici pensieri. Per determinati versi la donna è esattamente come l’uomo.

coppia-fa-sesso

Masturbazione

La donna ama la masturbazione e sebbene le dinamiche siano differenti ovviamente per via della differente dotazione corporea, adora prendersi il suo tempo e lasciarsi andare a fantasie di diverso genere. Nella maggior parte riguardano persone che trova attraenti, il proprio compagno o compagna o la celebrità che più l’attira. Spesso e volentieri in tali fantasie si lascia andare a pratiche che normalmente non è abituata a contemplare.

Vedere l’uomo masturbarsi

Non è solo una fissazione maschile quella di trovare eccitante il proprio partner mentre si dà piacere, a prescindere dall’essere a conoscenza di quelli che siano i pensieri alla base della necessità della persona di arrivare all’orgasmo. E’ voyeurismo si, ma è anche l’apprezzamento puro e semplice dell’intimità di cui si è testimoni. Il gusto del proibito che si svolge davanti ai propri occhi, più sincero di un video porno ma altrettanto coinvolgente.

Parole sconce

Anche le parole sconce, le dirty talk sono bene accette. Va detto però in questo caso che il partner deve tentare di gestire al meglio questo strumento. Perché esse possono favorire l’eccitazione e la lubrificazione della donna, avvicinandola al raggiungimento dell’orgasmo se usate bene, ma portare ad un calo della libido praticamente istantaneo se utilizzate in modo esagerato o fuori contesto. Sono un’arma a doppio taglio.

Condividi l'articolo: