Gang Bang mania, tra malattie e arresti

Sembra essere in atto una gang bang mania e non sappiamo davvero come prendere questa constatazione.

Attenzione a questa passione per le gang bang

E la ragione non sta assolutamente nel campo della pudicizia o simili sentimenti. In realtà questo rimanere perplessi dalla passione attuale per le gang bang risiede nel fatto che sembra non esistere più quella sicurezza con la quale ci si approcciava un tempo a tale attività sessuale.

Se c’è un concetto che non ci stanchiamo mai di ripetere è quello che nel sesso, a qualsiasi livello, c’è bisogno di sicurezza. Non importa che parliamo del rapporto di coppia o della più grande orgia possibile da organizzare in 24 ore. La sicurezza deve essere l’elemento primario da rispettare perché il non fare attenzione può portare a gravi conseguenze.

Nel caso specifico si rischia in maniera preponderante il contagio da alcune malattie come l’herpes, l’HIV e la gonorrea tanto per citarne alcune. Soprattutto se ci troviamo in un contesto di sesso occasionale o per l’appunto in una gang bang, l’utilizzo del preservativo nello specifico diventa importantissimo. E non principalmente per evitare una gravidanza indesiderata.

Le malattie a trasmissione sessuale possono portare conseguenze molto gravi. Soprattutto se parliamo di sifilide non curata o di sieropositività. Perché mettere a repentaglio la nostra vita? Bonnie Blue ha recentemente ammesso di non essersi preoccupata eccessivamente delle possibili conseguenze quando ha battuto con la sua gang bang da oltre 1000 uomini. Nemmeno di un possibile potenziale contagio da HIV.

Diverse le problematiche di sicurezza

Ma per sicurezza intendiamo anche quella penale della persona. Soprattutto se pensiamo alla star turca di OnlyFans Ezra Vandan, recentemente arrestata dalla polizia di Istanbul per aver dichiarato di voler far sesso con 100 uomini diversi in un giorno.

In alcuni contesti culturali anche ipotizzare o lanciare una simile impresa può essere pericoloso. Secondo ciò che è stato ricostruito,  la Direzione per la sicurezza di Istanbul avrebbe fatto partire un’indagine in seguito a un post su X della donna.

La quale, tra le altre cose, è stata arrestata mentre si trovava in ospedale per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. L’accusa sarebbe stata quella di oscenità, diffamazione e resistenza pubblico ufficiale. Con lei è stato arrestato anche il fidanzato, successivamente rilasciato.

A quanto pare anche l’idea di gang bang può rappresentare un problema, ma la passione per questa pratica sessuale sembra non trovare limiti ultimamente. Lily Phillips, battuta sul tempo da Bonnie Blue nel voler battere il record di Lisa Sparks, ha comunque condiviso con un documentario la sua “prova” di maratona iniziale con 101 uomini.

Condividi l'articolo: