Come fare una copia in gomma del tuo pene

clone-a-willy

Cari amici di Cooletto, avete mai pensato di fare un calco in gomma del vostro pene per poi regalarlo alla fidanzata che abita in un’altra città, o per lasciarlo in pegno all’amante appena sedotta e abbandonata? Da oggi questo è possibile grazie a uno dei sex toys più bizzarri che siano mai stati inventati. Stiamo parlando appunto di Clone A Willy, che permette di clonare il vostro pene in tutti i minimi dettagli.

Il kit di Clone a Willy permette di fabbricare un sex toy identico al vostro pene utilizzando pressappoco la stessa tecnologia impiegata dai tecnici degli effetti speciali di Hollywood per le maschere in lattice che vengono usate per “fabbricare i mostri” dei film di fantascienza. Ma per utilizzare Clone a Willy, non è necessario essere Steven Spielberg. Il suo uso è molto semplice. E’ sufficiente infilare il pene in erezione nello speciale tubo modellante che è presente nella confezione e aspettare qualche secondo. Poi si deve sfilare il tubo e versare il liquido che avrete ottenuto mescolando l’acqua con la speciale polvere solidificante sempre nella confezione.

Il materiale utilizzato non è tossico ed è sicuro al 100%. Il kit è anche dotato di un congegno vibrante che consente di trasformare il vostro “gingillo” in gomma in un pratico vibratore. E per i più esigenti, c’è anche la versione fluo che brilla al buio.

Condividi l'articolo: