Come tu mi vuoi, migliorare per gli altri o per se stessi?

vuoi

I dati parlano chiaro, le donne che ricorrono alla chirurgia estetica sono sempre più in aumento, ma lo fanno per loro o per gli altri? C’è di mezzo lo zampino del partner? A volte si fanno passi falsi per piacere agli altri ed essere belle esteticamente, ricorrendo a ritocchi qua e là sul proprio corpo, dal seno, alle labbra, alle gambe, occhi e tanto altro. Non c’è nulla di male solo se queste scelte vengono prese soltanto per piacere a se stessi, prima che agli altri, no?

Aumentare il volume di alcune parti del corpo non sempre è una giusta scelta, ogni cambiamento deve essere in proporzione al proprio fisico, e a volte strafare peggiora solo la situazione. Per amore si è pronti a fare follie e a diventare “come tu mi vuoi”, ma questa ideologia va mirata a varie riflessioni.

Inanzitutto non seguiamo la moda solo per essere notate dalle forme, puntiamo anche ad altro, non solo all’aspetto fisico. La chiurgia estetica non fa miracoli, anche se in realtà potrebbe cambiare davvero la fisionomia di una persona con molte operazioni, ma vale la pena di fare tutto questo? Se non si è Marylin Monroe è inutile sognare di esserlo, ma potete sicuramente prenderla come punto di riferimento sia lei che altre star. Importante è tirare fuori le proprie doti naturali, dalla sensualità all’erotismo, e farne delle armi vincenti sempre e comunque.

Ci si accontenta troppo del tutto e subito e il tutto e facile, ma non si sfruttano appieno le proprie qualità. E’ anche vero che avere un bel seno, un bel fondoschiena e delle labbra carnose, fanno già dell’80 % della gioia degli uomini, ma è sufficiente? Non è un pò triste come pensiero? Vogliamo solo capire certi pensieri e comportamenti e saperne cosa ne pensano i nostri lettori. Cambiare per piacere a se stessi o per piacere agli altri?

Condividi l'articolo: