Racconti erotici: Pensiero di una notte

Hand

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Ci sono destini, inclini e reclini. Ombre che non cessano di castità, di sovrano apice di desiderio. Osservo le mie mani, ricordo le tue mani. Ti aspetto, sei qui, o forse è la tua ombra, la mia immaginazione. Forse sono sincera al mio orgoglio di donna. Ti sento, il tuo tocco che esplora il mio corpo, la tua bocca che adora le mie mani.

Gocce erotiche di sintonia, di armonia. Le carezze si fanno istintive e profonde. I tuoi baci colgono l’istante come un punto alla mia fine. Godo di realtà, della sinfonia che tu mi doni. I miei movimenti non rimangono sterili al tuo giungere. Come un telegramma di pensieri, ho flash in testa di desideri. Stop.

Ti muovi. Mi muovo. Ami rette. Amo rotondità.

Se solo ci fossimo sfiniti prima, ora non saremmo qui a limare. Ne voglio ancora, voglio tutta la notte erotica, di puro erotismo, senza nessuna entrata, senza nessuna uscita. Bendami, legami, torturami finchè ti va. La mia ombra osserva e gode del mio orgasmo. Tagliente. Sfuggente. Sono venuta subito perchè avevo voglia di mollare, di lasciarmi andare. Ora fai di me la tua schiava, come una perversa e incessante sacralità.

Ti muovi. Mi muovo. Ami rette. Amo rotondità.

Se solo ci fossero stili, creeremo danze diverse da ciò che altri ammirano. Voglio essere dominata dal pensiero che tu sei, dalla vista che mi dai, dal sentire che mi porgi. Tagliente. Sfuggente. Stop.

Come un telegramma che arriva a rasare un informazione perduta nel tempo. Il tuo duro scalpita e viene all’invenire del nostro erotismo. Il tuo liquido angelico mi fa sentire una scheggia alle prime armi. Schiava di desiderio, non è solo per una notte. C’è poesia, c’è armonia, c’è sintonia.

Ci sono infiniti momenti che ti accolgono di estrema eccitazione. Le mie mani sono appassionate del tuo pregiato intuito.

[N.d.a. Potete leggere altri miei “Racconti Sexisti” o acquistare il mio libro “Diario di una Sexista” sul mio blog]

Condividi l'articolo: