Racconti erotici: Non sono pronta

Eros

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

A te uomo, a me donna. La notte è stata trionfale e la nostra passione ha dato vita a un segno in più, che nessuno dei due conoscevamo. Io ora guardo fuori, da questa finestra chiusa, come me. Ora, in questo momento ho pensieri che non lasciano in pace la mia mente. Stanotte ho sentito tocchi diversi e modalità di ricerca a me nuove, da parte mia, da parte tua. Mi hai fatto sentire donna degna di un uomo e ho goduto di piacere, con te, insieme a te e in te.

Non posso cedermi ancora alla tua persona, non sono pronta a spargere orchidee bianche a un rapporto che contrasta il mio benessere e la mia vita. So che le decisioni limitano il tempo, ma non posso lasciarmi andare a tanta bellezza, ne rimarrei catturata e ferita. Tu vuoi tutto di me, e darmi tanto di te. Io voglio volare libera di incantarmi ancora. Sono sbagliata al mio giungere, soffice al mio cratere.

Mi hai penetrata con profondità nel fare, posseduta con scarno intelletto e rifugio, come delicate danze vogliose di agire e reagire. L’istinto ci coglie sempre di significato, alle nostre perplessità. Ti osservo mentre sei nudo sul letto a riposare. Ti guardo, nel tuo fisico degno di mostrare. Sono confusa e assorbita di entusiasmo. Sento il tempo, lo spazio, il vuoto che si appresta a fondere e distruggere, che ama scalfire e poi sparire, come sono io, fuggo dal nulla, nel nulla.

Ho vortici di strane lame, sento ancora i brividi dei tuoi baci, delle tue carezze, dei nostri orgasmi, ripetutti e in sintonia. I tuo colpi dissetano la mia pelle come strutture ben precise. Ho modellato il tuo nudo membro con pulsazioni che lodavano le tue vene, la mia lingua ha goduto nell’odore e nel sapore. La mia bocca ha fatto entrare il tuo essere, per renderti partecipe alla mia eccitazione.

Sto notando i tuoi lineamenti, la tua pelle, per l’ultima volta.

[N.d.a. Potete leggere altri miei “Racconti Sexisti” o acquistare il mio libro “Diario di una Sexista” sul mio blog]

Condividi l'articolo: