Troppo lavoro e poco sesso? Ecco l’agenda elettronica per gestire i vostri orgasmi

itrick

Capita a tutti prima o poi, uomini e donne. Lavoriamo otto ore al giorno, sette giorni su sette e alla fine non riusciamo a trovare il tempo per avere una vita sessuale equilibrata. E più aumentano gli impegni, più gli amplessi si diradano, tanto che ci farebbe comodo avere una segretaria per ricordarci di fare sesso ogni tanto. Ma oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnologia e ai social network, che ci offrono agende elettroniche e PIM in grado di organizzare e gestire tutte le nostre relazioni, anche quelle più bollenti. E qui trovate una piccola top list di software utilissimi a uomini, donne, e gay.

iTrick.
Questo software leggero e gratuito (lo scaricate qui) è consigliato soprattutto ai gay, ma può essere d’aiuto anche alle donne che vogliono concedersi una mezz’ora di sesso senza impegno (ma sì, la classica botta e via) ma non sanno chi chiamare. iTrick è un promemoria per i partner occasionali che integra foto, dati, e rubrica contatti, così da ricordarti subito chi è lui, come si chiama, che faccia ha, se è bravo a letto, e qual’è il suo numero di telefono, nick di chat, o altro serva a contattarlo. Interessante, ma soprattutto pratica, è l’opzione di classificare gli amici in base alla lunghezza del pene, e di annotare le sue pratiche sessuali preferite. Insomma gli piace il sesso orale? Mettete un segno di spunta qui.

PMSbuddy.
Il sito di PMSbuddy.com è consigliato soprattutto ai maschietti convinti che avvicinare una donna “in quei giorni” sia peggio che affrontare un pitbull a mani nude. Basta registrarsi gratuitamente al sito per avere subito a portata di mano un pratico calendario del ciclo mestruale delle tue partner, così da sapere in anticipo chi chiamare per fare sesso. E’ anche possibile inserire simpatiche note su chi è più insopportabile durante il ciclo, se tua moglie o la tua segretaria.

nOOkist.
Il sito di nOOkist nasce per offrire a tutti, uomini, donne, etero, e gay, uno spazio per annotare la propria storia sessuale, i nomi dei partner, e le esperienze vissute insieme. E’ uno spazio web sicuro e riservato, dove poter archiviare, gestire, e aggiornare ogni relazione in modo semplice e intuitivo.

Un ultimo appunto: organizzare la nostra vita sessuale non basta a proteggerci dalle malattie. Per quello, usiamo sempre il preservativo.

Condividi l'articolo: