Amanti per le donne, ma senza sesso

donna tradisce

Spiegatecela per favore. Davvero le donne cercano amanti ma non ci vogliono fare sesso? Quanto è diventato complicato relazionarsi al giorno d’oggi? Una volta se si indugiava nel tradimento era per farsi una sana e bella scopata, scusateci il francesismo. Ora che cosa vogliono davvero le donne?

A quanto pare fare il gioco del “teasing” dello stuzzicare l’eventuale partner non ufficiale. Certo, se l’amplesso ci scappa non si tirano assolutamente indietro, questo è ovvio. Ma per quanto questo possa essere soddisfacente, a quanto pare la donna ha voglia di essere notata dall’uomo ed essere apprezzata. Al contempo vuole portarlo al limite dell’eccitazione, vedere come lo stesso arrivi fino al punto di “pregare” per averla. Ce lo rivela il sito Incontri-ExtraConiugali.com che della materia è decisamente ferrato, visto che è uno dei maggiori portali specializzati in tradimenti.

A quanto pare con gli amanti si ricerca di fare quello che con il compagno o sposo non si fa più da tempo: ovvero vivere le gioie di un normale rapportarsi da fidanzatini. Shopping, cucina, addirittura delle passeggiate nelle quali sguardi e piccoli sfioramenti sembrano dare più soddisfazione di un rapporto sessuale. Viene spontaneo da chiedersi a questo punto perché non si tenta di sistemare il proprio rapporto con l’altra metà piuttosto che ricercare ciò che si potrebbe avere facilmente a portata di mano in sconosciuti.

Almeno una volta tradimento era sinonimo di sesso bollente e senza sosta, di un’avventura incredibile di una notte. Ci stiamo rammollendo in generale o davvero i tempi stanno cambiando?

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Condividi l'articolo: