Dallo spazio, ecco la bambola gonfiabile aliena


Le bambole gonfiabili o Love Dolls, sono ancora i Sex Toys di maggior successo. I primi esemplari erano costruiti in materiale plastico e presentavano volti generici, tanto che il loro aspetto talvolta era sinceramente spaventoso. Ma oggi i produttori di Love Dolls sono consapevoli della necessità di offrire creazioni il più possibile realistiche, per venire incontro alle necessità dei numerosi “consumatori” di questo prodotto e soddisfare ogni loro esigenza. Negli scaffali dei Sexy Shop possiamo trovare così una grande varietà di bambole gonfiabili, di ogni colore, materiale e “misura”. PVC, silicone o latex per bambole gonfiabili full size di sesso maschile o femminile, che hanno il viso (e gli attributi) di famose pornostar, ma anche fedeli riproduzioni di genitali sia maschili che femminili con vibrazione a batteria. A questo punto, è logico pensare che ce n’è abbastanza da soddisfare anche le fantasie dei più incontentabili, ma perché mettere un freno all’immaginazione? Perché limitarsi ad una donna di plastica quando si può fare un po’ di favoloso sesso alieno?

Al grido “The aliens are cummung” (letteralmente “gli alieni stanno venendo“) una società americana chiamata Pipedreams ha deciso di distribuire la prima bambola gonfiabile che arriva dallo spazio, già descritta come la schiava d’amore più perversa della galassia. Insomma se credete di aver visto tutto, con la bambola gonfiabile aliena è giunto il momento di cambiare idea.

L’Area 51 Love Doll garantisce ore ed ore di piacere extraterrestre, tanto che negli Stati Uniti è già un successo. Se amate la fantascienza, se siete cresciuti guardando Star Trek alla televisione, e come il capitano Kirk sognate di entrare in contatto con seducenti aliene dalla pelle rosso-bluastra, allora questo curioso oggetto di piacere è proprio il Sex Toy che fa per voi.
Meno costosa di un viaggio intergalattico, l’Area 51 Love Doll si può acquistare su questo sito, e nella confezione è compreso un tubetto di lubrificante “alieno”. Le caratteristiche principali di questa bambola gonfiabile aliena sono piuttosto bizzarre: ha una bocca a forma di vagina, orecchie a forma di sedere, 3 seni, e dita a ventosa che garantiscono un eccitante primo contatto.

Ma se l’uso di tutti questi orifizi ci è ben noto, ci viene da chiedere perché la bambola abbia addirittura tre ombelichi.
Che sia l’ennesimo mistero dallo spazio profondo?

Condividi l'articolo: