Birra al gusto di sperma di cervo

Il bar neozelandese che serviva shortini allo sperma di cavallo ha alzato la posta in gioco creando una nuova bevanda al sapor di seme, ma di maggiore… gusto per tutti: la birra condita con sperma di cervo. Onestamente? Eravamo scioccati prima, e lo siamo anche adesso.

birra (2)

Parliamoci chiaro: esistono libri di cucina che utilizzano lo sperma come ingrediente. Ed è inutile prenderci in giro: si ingoia, quindi non è un problema nemmeno di gusto. E’ l’idea stessa che ci lascia perplessi. Già con gli shortini allo sperma di cavallo il pub neozelandese aveva fatto sensazione: con questa nuova bevanda si è toccato un punto davvero più alto.

Gli astanti a quanto pare non sono affatto sconvolti, calcolando che il “The Green Man Pub” continua ad essere un ba di successo da anni e che le persone continuano a provare i suoi strani drink insieme ai classici da consumo. In questo caso la birra è stato ideata dalla “Choice Bros Brewing“, e verrà servita al Beervana, la festa della birra artigianale al Westpac Stadium di Wellington proprio a partire da questo mese di agosto. L’inventore di questa bevanda Kerry Gray, ha ammesso che nonostante la “geniale idea” che aveva avuto, non era poi convinto di come sarebbe venuto il risultato finale.

E che una volta preparato, nel corso della prima degustazione, tutti quanti non si azzardavano che a prendere qualche sorsetto. A livello organolettico la birra speciale risulta un po’ più cremosa e con un vago sapore di cioccolato. Se il successo delle precedenti bevande ci insegna qualcosa…

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: