Blow Job Imitators: scegli le tue labbra preferite

Perché avere in casa una grande e imponente bambola gonfiabile da dover nascondere o sgonfiare e rigonfiare ogni volta quando si possono avere a disposizione semplici ma perfette labbra truccate da usare durante i momenti di solitudine?

Devono aver pensato a questo i creatori delle labbra chiamate Blow Job Imitators, bocche di plastica morbida che riproduncono labbra di donne, uomini e trans del cinema hot e della tv americana da usare nelle serate piccanti.

Sul sito web potrete sfogliare le tre pagine di prodotti scegliendo le labbra che preferite di più e, statene sicuri, troverete ciò che state cercando, sia se siete amanti dei grandi comfort o se invece siete amanti della grande qualità dal sapore sempre semplice.

Scegliete voi: nel catalogo troverete labbra che vibrano (da regolare per velocità e intensità grazie all’apposito telecomando), labbra che fanno il dovere dovere accompagnandovi fino alla fine del vostro momento di intimità grazie ad un capiente serbatoio, e seni e labbra che potranno aiutarvi, insieme, a raggiungere il punto massimo del piacere…

[Photo Credits xxx-sexytoys.net]

Condividi l'articolo: