Body Painting: qualche idea stuzzicante per Carnevale

Il lavoro ci strapazza e la fretta spesso ci impedisce di godere di alcuni momenti importanti che il nostro calendario ci presenta, il primo tra questi è Carnevale. Colori, disegni e fantasie segrete da realizzare: oltre che per le vie della vostra città l’atmosfera calda e gioiosa vi attende anche tra le mura di casa.

Pronti con colori e pennelli? Diamo il via a una sexy body painting session che prende spunto da alcune delle donne e degli uomini più affascinanti nel mondo carnevalesco: i ballerini del Carnevale di Rio!

Iniziare è molto semplice: acquistate dei pennelli da pittura e qualche colore ad acqua (si trovano nei negozi di belle arti) o sul web (ottimo il servizio e la qualità dei prodotti forniti da Kryolan) e iniziate a scegliere i disegni che volete riprodurre sul corpo della vostra amata e del vostro partner, per i più pigri (e per chi non ha una manualità spiccata, abbiamo pensato a un’idea floreale tutta da riprodurre).

Fiori per lei: Adatto per gli uomini più pigri e meno esperti nell’arte del disegno. Costruite il fiore attorno al capezzolo da dove partiranno poi tutti i petali, del colore che vorrete voi. Tutto attorno, su ventre e petto, potrete disegnare delle piccole foglie e steli, allungando il disegno verso i punti più delicati del corpo della vostra donna e soffiando sul colore appena steso che, ancora umido, farà rabbrividire ed eccitare la vostra lei.

Fiore per lui: Per il corpo del vostro partner abbiamo pensato ad un unico fiore, un giglio, che vi vedrà tutte concentrate su una zona molto hot del suo corpo, punto indispensabile che vi aiuterà a dipingere il pistillo del vostro fiore. Partite dal pene di lui e colorate tutta la zona di arancione, quando avrete finito muovetevi attorno per allargare i petali del giglio che si apriranno sul ventre e sulle gambe. Concentrate le pennellate sul pistillo, bagnando bene il pennello e sfregando la zona dal basso verso l’alto e al contrario… Il gioco diventerà più stuzzicante!

Il gioco, abilità artistiche a parte, è quello di stuzzicare i punti più sensibili dei vostri corpi solleticando le zone che suscitano più emozioni e preparavi allo step precedente: un bel bagno per lavare via i colori e dare libero sfogo alle fantasie a cui avete pensato durante il painting.  

[Photo Credits imagedownloads]

Condividi l'articolo: