Boobs-only: una nuova categoria sessuale

Quando si tratta di definire le proprie differenze sessuali il vocaboario sembra non bastare. Etero, omosex, bisex… “Etichette” sessuali che ingannano, che si confondono e che confondono.

Ebbene, per rendere le cose più interessanti, sembra affacciarsi sul complesso mondo delle definizioni una nuova preferenza, la Boobs-Only.

Come dice il termine stesso (che potremmo tradurre come “Solo-tette”), le donne che appartengono a questa categoria si dichiarano lesbiche ma condividono una vera e propria avversione per la vagina di un’altra donna rifiutandosi così di toccare e stimolare l’organo femminile della propria compagna.

Le donne Boobs-Only amano riunirsi in siti web e condividere insieme la passione per il seno femminile postando immagini,video e racconti dei loro incontri sessuali con altre donne, tutte appertenenti alla stessa “congregazione”.

Il sito che abbiamo scovato, e prima tana delle Boobs-Only, è un florilegio di emozioni e di idee di donne speciali che confermano l’amore per il genere femminile ma che, al tempo stesso, dichiarano i loro particolari gusti sessuali. Non amano dare sesso orale ma amano riceverlo, non amano stimolare la vagina della loro compagna ma preferiscono essere stimolate anche se il contatto preferito da ognuna di loro è il tocco delle mani, della lingua e dei denti per il seno proprio e della compagna con la quale condividono questa passione.

Nelle categorie del sito web troverete foto di coppie lesbiche e incontri fra tre o più ragazze che condividono l’amore per il seno e per le labbra, che amano mordere e leccare, quasi a voler imitare un piacere intimo che invece rifiutano.

Nel sito web potrete anche guardare i video caricati da altre ragazze che mostrano alle compagne come stimolarsi da sole, o dare il massimo piacere alla loro compagna.

Ma proveranno l’orgasmo? Le ragazze del gruppo dichiarano di raggiungere l’apice del piacere dopo ore di stimolazione e coccole. Ma sempre e solo dalla vita in su.

[Photo Credits boobsonlylesbians.com]

Condividi l'articolo: