Calendario Sexy 2011: crea il tuo!

L’anno nuovo è alle porte e noi di Cooletto abbiamo pensato ad un modo originale e piccante per augurare al vostro partner un felice (e sexy) 2011. Come?! Offrendogli un calendario hot creato da voi e che vedrà proprio voi come protagoniste!

Se l’idea vi stuzzica e non vedete l’ora di iniziare, seguite i nostri consigli e lasciate libera la fantasia!

Formato: Che sia da tavolo o da parete, l’importante è scegliere il numero delle pose che volete inserire nel vostro calendario. Potrete scegliere un solo scatto per un calendario a pagina intera, quattro scatti per il formato trimestrale o una foto per mese, per un intero anno hot a 12 scatti.

Fotografie: Come scattare ottime fotografie? Scegliete la mise che preferite e l’effetto da ottenere. Se non siete pratiche vi consigliamo la luce naturale e un buon cavalletto per scattare le vostre pose a mani libere mettendovi dietro alla vostra fotocamera per inquadrare lo spazio dello scatto. Scegliete un’inquadratura a mezzo busto, per le mani più esperte, o a figura intera e in orizzontale, per chi ama fotografare solo per diletto. Se preferite potrete inoltre lavorare con lo zoom e scegliere una sola parte del vostro corpo, quella che il vostro partner ama di più. Il nostro consiglio è di esercitarvi molto e, se vi piace l’effetto, di preferire l’opzione bianco e nero per offrire una qualità migliore e dare un tocco di professionalità anche agli scatti più imperfetti.

Confezionamento: Create gratuitamente il vostro calendario on line (andate su www.myfreecalendarmaker.com o www.creagratis.com) o cercate il software nel cd della vostra stampante di casa. Stampate il tutto su carta fotografica (più spessa e lucida rispetto al semplice foglio di carta comune) e confezionate il vostro materiale impacchettandolo con tessuti preziosi (seta, pizzo, velluto, tulle) e richiudendolo con qualche laccio, un filo di perle in plastica o con i laccetti del vostro reggiseno nero in pizzo…

Pronte? Sfoderate la migliore lingerie e… Fate cheese!

[Photo Credits cricketweb.net]

Condividi l'articolo: