Car Parking Sex: lo scambio di coppia cambia… strada

Una volta lo scambio di partner avveniva nei locali, luoghi dedicati ed organizzati in modo tale da favorire rapporti sessuali con partner diversi in tutta sicurezza. Oggi il tutto si è portato su strada: sesso all’aperto, in un approccio più cameratesco e casereccio, ma soprattutto legato alla voglia di trasgressione delle coppie, stanche anche in questo settore della solita minestra riscaldata.  Nasce quindi un nuovo codice ed il car parking sex, lo scambismo in auto.

Trasgressione all’ultima moda o passo indietro? Ad un occhio esterno non è ancora dato da stabilire. Quello che appare sempre più ovvio, complici inchieste giornalistiche cartacee e televisive è che le persone in cerca di sesso forte non vogliono più frequentare dei locali dove la legge comportamentale, nel bene e nel male, è stabilita ed in qualche modo sicura.

Preferiscono il car sex, dove all’emozione dello scambio si aggiunge l’ebbrezza data dal timore di venire scoperti da forze dell’ordine o qualsiasi altra persona. Si tratta di un nuovo gioco sessuale vero e proprio che sta pian piando diventando virale. Con tanto di linguaggio e simbologia studiata ad hoc per riuscire a comunicare a distanza. Internet, in questo senso, ha aiutato molto gli scambisti, mettendoli in comunicazione e dando loro modo di pianificare questa particolare versione dei loro costumi sessuali.

Basta recarsi in uno dei luoghi che la rete indica come idonei per questa pratica ed è possibile vedere con i propri occhi un via vai intenso di auto che si muovo lentamente per le zone segnalate, giocando con i fari ed altri segnali di riconoscimento. E’ la fissazione del  sesso on the road, fatta di almeno 1400 aree di sosta “dedicate” in tutta Italia, con ben 650 comuni interessati. Volete sapere come funziona? E’ presto detto: visto che le zone “ a sesso” sono caratterizzate da diverse tipologie dello stesso bisogna prima di tutto accertarsi che si sia nel posto giusto. Dì lì poi attraverso lustrini colorati allo specchietto, giochi di abbaglianti e quattro frecce accese… trovare scambio è un gioco da ragazzi.

 

Condividi l'articolo: